Mattoni poroton dimensioni

Le Tramezze Poroton sono elementi di spessore limitato caratterizzati dalle grandi dimensioni e dalla presenza degli incastri laterali che semplificano la posa. Scheda prodotto di DR41 codice: Poroton P8- Poroton P825. Dimensioni nominali 25x25xcm (altezza = 2cm) e percentuale di .

Il mattone in laterizio porizzato POROTON è un blocco alleggerito con ottime. Si tratta di blocchi semipieni, conformi ai . Elementi di spessore limitato caratterizzati dalle grandi dimensioni e dal verso di . Scheda Tecnica Poroton il termolaterizio portante pp300s25.

BLOCCHI POROTON 8sono blocchi semipieni, con il di foratura, per. La particolare struttura, le dimensioni, la posa a fori verticali e la notevole massa .

Scheda prodotto di DR46 codice: Poroton P6- Poroton P630. Dimensioni nominali 30x25xcm (altezza = 2cm) e percentuale di . Muratura in elevazione di spessore __ cm, confezionata con blocchi in laterizio porizzato. DIMENSIONI (lunghezza, larghezza, altezza). Fornitore in Abruzzo di mattoni Poroton ad alta efficienza termo-acustica per tamponature e divisori, murature portanti, sismiche e armate, oltre ai classici laterizi . Dimensioni L S H (mm): 285x250x245. Portante In Zona Sismica A Fori Verticali.


DIMENSIONI (lunghezza; larghezza; altezza). Da oltre anni, la Donati Laterizi produce laterizi e mattoni di alta qualità, unendo materiali tradizionali a tecniche costruttive .

Commenti

Post popolari in questo blog

Equivalenze unità di misura

Tavelloni dimensioni e prezzi