Rivestimento interno tetto auto scollato

Il tuo tettuccio auto è scollato o rovinato? Forse è il caso di sostituirlo e rifoderarlo! Ecco come riparare il tettuccio auto fai da te.

Rivestimento Sottotetto Auto Sottocielo Rivestimento Cielo. Avviamento - Climatizzazione - Freni - Frizione - Interni. Nel giro di una settimana mi si e' scollata gran parte della moquette che copre la.


Quella moquette e' il RIVESTIMENTO interno del tetto dall'auto.

Un saluto a tutti sono un nuovo iscritto del forum,non so se sono nella sessione giusta. Ho un Astra G sw del 19nessun problema fino a . In realta' la mia nonostante abbia gli interni grigi ha il padiglione . Salve, ho avuto la pessima idea di lavare il rivestimento (in simil pelle presumo) del tetto - capote auto.

Io direi di smontarlo e fattelo rivestire dal tuo tappezziere. Salve come già detto in qualche altro post sono un tappezziere di auto e vi posso dire che per . Prima ho scollato tutto il tessuto. Con un centinaio di euro alcuni conoscenti hanno fatto rivestire il cielo con. Pazzesco, mi si è scollato il tessuto interno dell'auto del tettucio. Ciao Delavega, io sono già tre volte che rifaccio il cielo al tetto dell'auto.


Ciao a tutti, io rivestimento del tettuccio dell'abitacolo della mia macchina si è scollato voLevo sapere s esistevano prodotti e tecniche . Tornando al cielo, ormai è tutto scollato tipo tenda da campeggio e anche il rivestimento dei pannelli porta anteriori si stanno scollando. Vai da un autoricambi e chiedi colla per tessuto del tetto dell'auto. Ti consiglio millechiodiche fà vedere in publicità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Equivalenze unità di misura

Mattoni poroton dimensioni

Tavelloni dimensioni e prezzi